Dove parcheggiare?

ATTENZIONE: in tutti i parcheggi, esclusi quelli scambiatori, verrà distribuito un tagliando, il percorso andata e ritorno per Campovolo e di uscita dal parcheggio.
SPEGNETE IL NAVIGATORE e attenetevi a queste indicazioni per facilitare il più possibile l’afflusso e il deflusso. PER RISOLVERE I PROBLEMI DI TRAFFICO CHE SI POTRANNO CREARE CONTIAMO ANCHE SULLA VOSTRA COLLABORAZIONE, SEGUENDO LE INDICAZIONI DELL’ORGANIZZAZIONE.


 

SCARICA LA MAPPA GENERALE

 

AUTOMOBILI O CAMPER*
 

  • Parcheggi raggiungibili A PIEDI

    In occasione dell’evento sono state adibite alcune aree della città ad uso parcheggio (a breve sarà disponibile la MAPPA dettagliata dei parcheggi).
    Tali aree sono in prossimità di Campovolo e permettono di raggiungere l’area del concerto con una camminata di 15/20 minuti. Ecco l’elenco:

    PARCHEGGIO VIA DEL CHIONSO
    PARCHEGGIO VIA VERTOIBA
    PARCHEGGIO VIA MARELLI (utilizzabile a partire dalle ore 14.00 di venerdì 21 settembre)
    PARCHEGGIO FCR
    PARCHEGGIO CASINI
    PARCHEGGIO VILLA CURTA

    I parcheggi saranno a pagamento e utilizzabili dalle ore 9.00 del 22 settembre.
    Il tagliando per parcheggiare sarà acquistabile in loco solo ed esclusivamente il giorno del concerto al prezzo di 5 Euro.
 
  • Parcheggio INTERNO

    Utilizzabile dalle 9.00 di sabato 22 settembre.
    Si accede da Via del Partigiano ed è adiacente all’Area Concerto (dista solo 100 mt).
    Il tagliando di questo parcheggio sarà in vendita in loco il giorno dell’evento al prezzo di 10 Euro.
 
  • Parcheggi scambiatori della città

    PARCHEGGI ORDINARI SCAMBIATORI: oltre ai parcheggi appositamente allestiti per l'evento, la città di Reggio Emilia offre anche alcuni PARCHEGGI SCAMBIATORI da cui è possibile raggiungere Campovolo con bus e minibus di linea ordinari. I parcheggi SONO GRATUITI ma il servizio bus è a pagamento.

    Alla fine del concerto il ritorno verso i parcheggi scambiatori sarà effettuato con NAVETTE GRATUITE in partenza da via 4 novembre angolo piazzale Marconi) di fronte alla stazione FS.dalle ore 23,30 fino ad esaurimento.
 
NOME PARCHEGGIO AUTOBUS PER CAMPOVOLO
PRONTO SOCCORSO RADIOLOGIA S.M.N. Minibù H
PARCHEGGIO FORO BOARIO Minibù G*
PARCHEGGIO VIA CECATI Minibù G* - Linea 2
PARCHEGGIO VOLO Minibù E - Linea 2
PARCHEGGIO POLVERIERA  Minibù E
MANCASALE FIERA Linea 9
VIA CURIE FUNAKOSHI  Linea 2 - Linea 4


*CAMPER: Ogni camper corrisponde a un'automobile. Nessun parcheggio sopracitato sarà attrezzato con servizi appositi per i camper. Occupando lo spazio di un'auto i camper potranno infatti usufruire dei parcheggi segnalati per l'accoglienza delle automobili.


 

BUS
 

I posti su prenotazione per i Bus organizzati sono al momento ESAURITI! Il parcheggio bus Stadio Giglio è esaurito.
Solo coloro che hanno prenotato, ricevuto conferma e "PASS BUS" dall'organizzazione sono autorizzati ad accedere ai tre parcheggi predisposti per l'accoglienza dei bus.
L'organizzazione NON GARANTISCE il posto a coloro che arriveranno direttamente il giorno dell'evento, consigliamo i bus che non hanno ricevuto conferma di prenotazione dall'organizzazione di dirigersi al parcheggio bus Fiera. Si invitano comunque tutti i bus organizzati in arrivo ad attenersi alle indicazioni del personale addetto e alla polizia municipale in loco.

I bus che hanno prenotato (inviando richiesta mail a info@fepgroup.it), ricevuto conferma e stampato il “pass bus” (allegato alla conferma) che dovrà essere presentato agli addetti al parcheggio potranno accedere ai parcheggi STADIO GIGLIO, MOTORIZZAZIONE, FIERA.
 

Fai una donazione ora

sfy39587stf03
sfy39587stp14