Si rinnova l'impegno di Radio Loves Emilia!

8Nov
Submitted by anita // Novembre 8th 2012

Il prossimo 13 novembre i principali esponenti del mondo radiofonico italiano:

  • Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio

si uniranno ancora una volta sotto il nome di "Radio Loves Emiliaper rinnovare il proprio impegno a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna. 


Martedì 13 novembre trasmetteranno tutte insieme, contemporaneamente e in ANTEPRIMA ASSOLUTA, una versione inedita di “A Muso Duro”, brano di Pierangelo Bertoli eseguito da tutti i 13 artisti al termine del concerto del 22 settembre a Campovolo, Reggio Emilia.
 
In occasione della pubblicazione integrale su cd e dvd di "Italia Loves Emilia - il concerto", "A Muso Duro" è stata ricantata in studio da tutti gli artisti coinvolti: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Renato Zero e Zucchero e sul finale del brano è stato inserito, in omaggio al cantautore emiliano, un cameo della voce dello stesso Bertoli. Questa è la versione che entrerà in rotazione radiofonica nelle più ascoltate radio italiane e sarà disponibile per il digital download.

A tutti i network nazionali che sosterrano nuovamente l'iniziativa di Italia Loves Emilia va il più sentito ringraziamento dell’organizzazione! Grazie!

 

Fai una donazione ora

sfy39587stf03
sfy39587stp14