Sky Loves Emilia

Loading the player ...
 
Il concerto del 22 settembre è SOLD OUT!
Se non sei riuscito ad acquistare il biglietto per Campovolo con SKY Primafila puoi ancora partecipare a ITALIA LOVES EMILIA ed essere parte attiva della causa benefica che vede impegnati i più grandi artisti della musica italiana, in favore delle popolazioni colpite dal terremoto della scorsa primavera.
 
Come? E' molto semplice!
Acquista il "biglietto televisivo" per l'evento, al costo di 10,00 € e segui IN DIRETTA la telecronaca del concerto sul canale SKY PrimaFila 351 in HD.
 
Dalle ore 20.00 di sabato 22 settembre Alessandro Cattellan e Carolina Di Domenico IN DIRETTA da Campovolo condurranno la telecronaca dell'evento:
4 ore di spettacolo, di cui oltre la metà composte dalle performance eseguite sul palco e da un ricco ed esclusivo backstage, con interviste ai cantanti e agli ospiti presenti, tanti contenuti esclusivi e curiosità.
 
Potrai rivivere le emozioni di questo unico e imperdibile evento, in replica anche nei giorni successivi, a partire dal 23 settembre.
 
L'intero ricavato dei “biglietti televisivi” sarà devoluto alla raccolta dei fondi per la ricostruzione delle scuole danneggiate. Sky è partner televisivo ESCLUSIVO di Italia Loves Emilia ed è al fianco degli artisti e degli organizzatori protagonisti della raccolta di fondi. 
 
Non perdere il racconto di UNO SPETTACOLO UNICO e IRRIPETIBILE e CONTRIBUISCI anche tu alla raccolta fondi!
 
Bastano pochi secondi, acquista ora il tuo biglietto televisivoClicca qui!

Fai una donazione ora

sfy39587stp14
sfy39587stf03